martedì 1 ottobre 2013

Carta orientativa

Poiché non sono pochi coloro che si addentrano nei boschi e più d' una volta non sanno ritrovare la via (meglio dire la pista) del ritorno alla macchina parcheggiata da qualche parte, inserisco nel post una cartina da considerarsi orientativa. Sono tracciate le strade principali e i nomi topografici di maggior interesse. Spero che sia di qualche aiuto. Mi ripropongo di mettere qualcosa di più dettagliato e riconoscibile per le centinaia di forestieri che frequentano in questa stagione il nostro territorio facendomi dare una mano (e so che me la daranno) dai cari amici Luigi e Fabrizio, geometri professionisti.
Procederemo anche alla marcatura di elementi facilmente visibili.
Se ci cliccate sopra la vedrete più ingrandita. Ciao


4 commenti:

  1. Lasciate un po' di brivido e sana improvvisazione a chi si addentra.... Fa parte del "gioco" e del piacere di conquistare, un po' per volta, la necessaria consapevolezza! Un romantico vicino ma lontano :-)

    RispondiElimina
  2. ciao gino,sai cosa mi è successo dopo che abbiamo parlato al telefono?
    mentre andavo con il mio sk sulla strada nel mezzo delle case tre cinghiali piccoli mi andavano davanti senza curarsi di niente vlolevo fotografarli ma non ho fatto in tempo perchè hanno girato lungo uno stradello che porta ad una villa||| una volta i cinghiali stavano nella macchia ora si vede le cose cambiano anche ciao a presto by bruno per loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioa a tutti da anni vado in tutti i boshi del nord italia no ho mai avuto problemi ho sempre con me un gps che mi porta sempre alla macchina e sicuro e non costa molto saluti mikis

      Elimina
  3. Carissimo, Gino non ci conosciamo ma ho apprezzato questo tuo post, sicuramente si dovrebbe lavorare su una cartina Topografica della zona, e mettere in rete in modo libero una cartina utile da poter utilizzare anche con la sola Bussola per avere un minimo di orientamento, certo che il GPS è il massimo. Ciao e a presto

    RispondiElimina